Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al via il servizio navetta per le spiagge, il bus serale ed i collegamenti diretti con Porto Ercole foto

Più informazioni su

PORTO SANTO STEFANO – Oggi 11 luglio tornano a girare nei centri abitati di Porto Ercole e Porto Santo Stefano e diretti verso le spiagge, i bus navetta.

I bus transiteranno nei centri abitati, lungo la strada “Bretella” con direzione Pozzarello – Banchina Toscana e lungo la strada Panoramica.
Per Porto Ercole è previsto, come per gli anni passati, anche il servizio di collegamento al cimitero con partenza dal paese vecchio.

Contemporaneamente prende il via il servizio di navetta serale a Porto S.Stefano e Pozzarello ed il collegamento diretto tra Porto S.Stefano e Porto Ercole.

Confermato il pulmino diretto alle spiagge con accesso lungo la Panoramica, partenza dalla Marinella e fermate a : Fortezza, Lucciola, bivio Lividonia, Miragiglio, Cacciarella, bivio Cala Grande, bivio Cala Moresca, bivio Cala Piccola, Marinella.

Il servizio è gratuito su tutto il territorio comunale e proseguirà fino all’ 11 settembre 2018.

I dettagli dei percorsi e gli orari sono disponibili e scaricabili dalla home page del sito del Comune http://www.comunemonteargentario.gov.it/

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.