Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Torneo di beach soccer a Follonica: partecipa anche la Nazionale di calcio Amputati

Più informazioni su

FOLLONICA – L’associazione Pro Loco Follonica, con il patrocinio del Comune di Follonica, organizza un torneo di beach soccer che si disputerà nella play area “Alessio Galgani” dal 13 al 16 luglio con la partecipazione della Nazionale Calcio Amputati.

Da venerdì 13 fino a lunedì 16 luglio, nella play area Alessio Galgani, verrà disputato un torneo di beach soccer organizzato dall’associazione Pro Loco Follonica, con il patrocinio del Comune di Follonica.

Al torneo parteciperà la Nazionale di Calcio Amputati, composta da venti atleti in partenza ad ottobre per il Campionato Mondiale che si svolgerà in Messico e, insieme alla Selecao Sacerdoti Calcio, disputerà a Follonica un incontro/esibizione proprio in preparazione del campionato del mondo.

Partite, allenamenti, esibizioni sportive importanti e giochi vari in spiaggia, mini tornei di beach soccer e beach volley per quattro giorni di sport e divertimento nella play Area dedicata ad Alessio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.