Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tenta di derubare l’associazione di volontariato: i carabinieri circondano l’edificio e lo arrestano

Più informazioni su

GROSSETO – Si è intrufolato, nella notte, all’interno di un’associazione di volontariato in via Mazzini, a Grosseto. I rumori che provenivano dall’interno dell’edificio, però, hanno insospettito un vicino che ha chiamato il 112.

I carabinieri del Norm hanno circondato l’edificio, con il supporto anche della Polizia municipale, e hanno ispezionato i locali. All’interno hanno scovato un uomo, già conosciuto alle forze dell’ordine, e gravato da diversi precedenti. L’uomo, di origine campana, aveva con sé vari attrezzi da scasso.

L’uomo è stato arrestato con l’accusa di tentato furto aggravato ed è in attesa di un processo per direttissima.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.