Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tennis, è grossetano il campione toscano under 13: Carlini vince la sfida regionale

Più informazioni su

GROSSETO – È Gianluca Carlini il nuovo campione regionale under 13 di tennis. Il giovane atleta del “The Village, Tennis e Padel” ha conquistato il primato toscano nel torneo di Marina di Carrara.

«Dopo un mese dall’apertura dei nostri campi da tennis – spiegano dal “The Village” – arriva una grandissima soddisfazione: il nostro Gianluca Carlini vince i Campionati Regionali Toscani Under 13 a Marina di Carrara con un torneo brillantissimo».

«Molto brava anche la nostra Denise Pozzetti – spiegano ancora – che in coppia con Viola Turrini cede il titolo di doppio femminile solo al termine di un equilibratissimo tie break».

«Piccoli risultati che premiano il grande lavoro di due grandissimi professionisti: Manuel Jorquera (tennis coach) e Sergio Tozzi (preparatore atletico). La vostra professionalità è seconda solo alla vostra umanità. E’ realmente un onore vedervi lavorare con i ragazzi. Non potevamo iniziare meglio».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.