Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Motocross, Trofeo delle Regioni: la Maremma rappresenterà la Toscana con tre piloti

Più informazioni su

GROSSETO – Sarà un trofeo delle regioni Motocross che parlerà molto Grossetano, quello che si svolgerà sabato 14 e domenica 15 luglio presso il crossodromo internazionale di Faenza.

A rappresentare i colori della Toscana, infatti, sono stati convocati, dal responsabile regionale Roberto Conti, ben tre piloti su dodici del team Grossetano Citti Racing, si tratta di Marco Fabiani e Walter Orlandini per la categoria amatori mx2 e di Oliver Masini per la categoria agonisti mx2.

Chiara la soddisfazione all’interno del team “Per il secondo anno consecutivo avremo dei piloti che, orgogliosamente, rappresenteranno la Toscana in un trofeo importante come è il trofeo delle Regioni, per noi un piccolo team nato dal nulla è qualcosa di impagabile – spiega il presidente del Citti racing Andreoni – i nostri ragazzi sono carichissimi e non vedono l’ora di scendere in pista, sarà un week end veramente emozionante per loro, dove si confronteranno con i migliori piloti d’Italia, faccio un grande in bocca al lupo a tutta la quadra Toscana”.

Nella stessa data si terrà, sempre a Faenza, anche il trofeo Italia uisp Hobby, femminile ed epoca, i colori del Citti racing saranno rapprensetati da Davide Mori per la Hobby mx2, Gianna Sgarbi e Ilaria Rodani per la categoria femminile, anche a loro va un grande in bocca al lupo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.