Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Manifestazione in centro: ecco le modifiche al traffico in vista della staffetta

Più informazioni su

GROSSETO – «Alcune modifiche temporanee alla circolazione stradale sono previste in occasione della Staffetta di Canapone a Grosseto» a farlo sapere è il Comune in una nota ufficiale.

«Dalle 20.30 alle 23 di mercoledì 11 luglio e comunque fino al termine della manifestazione – annuncia il Comune – è istituito il divieto di transito al passaggio della corsa podistica amatoriale “Staffetta di Canapone”, il cui percorso è il seguente e sarà ripetuto per quattro volte: partenza da piazza Duomo e poi via Manin, via Mazzini (lato teatro), Mura medicee dal bastione Garibaldi al bastione Molino a vento, via del Molino a vento, via Mazzini lato ex cinema, piazza del Sale, piazza Maniscalchi, via San Martino, via dell’Unione, via Saffi, Porta vecchia, piazza Esperanto, percorso pedonale sotto alle Mura medicee, Cassero senese, via Saffi a destra, via Montebello, piazza Indipendenza, piazza San Francesco, via Ginori, via Garibaldi, via Fanti, via Cavour, piazzetta Dominici, via Varese, corso Carducci, piazza Duomo».

«Dalle 19 a mezzanotte di mercoledì 11 luglio è inoltre istituito il divieto di sosta – prosegue la nota – con la rimozione per tutti i veicoli, compreso gli autorizzati alla Ztl, in via Mazzini (lato sinistro), nel tratto compreso tra l’incrocio con piazza Gioberti e l’incrocio con via del Molino a Vento. Dalle 19 a mezzanotte di mercoledì 11 luglio è inoltre istituito il divieto di sosta, con la rimozione per tutti i veicoli, compresi gli autorizzati alla Ztl, in piazza Esperanto, limitatamente al tratto sottostante le Mura Medicee, da dopo l’uscita da Porta Vecchia per circa 50 metri in direzione del percorso pedonale illuminato che costeggia le stesse mura, adiacente a viale Fossombroni».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.