Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Investita sul lungo mare: bimba di un anno in ospedale

MARINA DI GROSSETO – Una bambina di un anno è stata investita sul lungomare Leopoldo II° di Lorena ed è finita in ospedale.

E’ successo ieri sera dopo le 22 e, da una prima ricostruzione dei fatti, pare che la bimba, trovandosi in una zona pedonale, sia stata investita da un mezzo non a motore, probabilmente una bicicletta.

La piccola è stata soccorsa dal personale medico del 118 e trasportata in ospedale, non sarebbe comunque in pericolo di vita. Sul posto anche la Polizia Municipale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.