Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Servizi in Comune: Follonica, Gavorrano e Scarlino lavorano insieme

FOLLONICA –  I sindaci di Follonica, Gavorrano e Scarlino hanno ripreso il confronto sulle gestioni associate, iniziando dalla Polizia Municipale.

L’idea è quella di migliorare il presidio dei 3 territori, agevolare i nuovi compiti in materia di sicurezza e condividere le singole esperienze mantenendo le peculiarità di ognuno.

«Lo scopo da perseguire – fanno sapere i primi cittadini che si sono riuniti oggi a Follonica –  è quello di ottimizzare l’uso delle risorse rendendo più efficiente il servizio e la gestione delle funzioni. I tre comuni si stanno impegnando per valutare le ipotesi di lavoro».

All’incontro di oggi hanno partecipato Andrea Benini e Andrea Pecorini per Follonica, Andrea Biondi per Gavorrano e Marcello Stella per Scarlino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.