Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Danza, campionati italiani: l’Odissea 2001 conquista il podio con Alessio e Serena

Più informazioni su

GROSSETO – Alessio Biagiucci di Scarlino e Serena Mari di Magliano in Toscana, entrambi atleti della scuola di ballo odissea 2001 hanno conquistato il terzo posto nelle danze standard 14/15 cl B2 ai campionati italiani assoluti di Rimini.

Nella splendida scenografia dell’arena Azzurra, dopo 3 turni di eliminatorie con 27 coppie provenienti da tutta Italia, la coppia ha conquistato la finale a 6, riuscendo a salire sul gradino più basso del podio, conquistando così un eccellente risultato che consente loro di salire nella cl B1 per la prossima stagione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.