Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Passaggio della campana al Rotary: ecco il nuovo presidente di Monte Argentario

Più informazioni su

ORBETELLO – Nella splendida cornice di Ansedonia, è avvenuto il passaggio della campana del Rotary Club Monte Argentario: durante la cerimonia il presidente uscente, Marcello Mancini , ha passato il collare a Simone Rui, per l’annata 2018-2019.

Presenti alla serata, oltre i Presidenti degli altri Club dell’area Maremma 1, Silva Severi per Grosseto, Martina Nizzi per Pitigliano Manciano Sorano , Angelo Barbetti per Orbetello Costa d’Argento e numerosi soci e amici, il vicesindaco di Monte Argentario Cecilia Costagliola, il comandante della Guardia di Finanza, Giovanni Cappiello, il comandante del Circondario Marittimo di Porto Santo Stefano, Pier Francesco Dalle Luche.

Presenti anche gli assistenti del Governatore, Manola Pisani per l’annata appena conclusa e Fernando Damiani per questa annata.
Il neo presidente Rui, ricordando i valori del Rotary e i progetti che vedranno il Club impegnato sul territorio, ha presentato la sua squadra composta da: Anna Scotto, vice Presidente e Presidente Incoming, Marcello Mancini, segretario e Manola Pisani, tesoriere .

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.