Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Doppio passaggio di collare al Rotary club: ecco il nuovo presidente

Più informazioni su

ORBETELLO – Angelo Barbetti è il nuovo presidente del Rotary Club Orbetello-Costa d’Argento. Anche Giulia Corridori è stata eletta per la categoria interact, i soci fra i 12 e i 18 anni.

Doppio “passaggio di collare” per il Rotary Club Orbetello – Costa d’Argento «Non succede quasi mai che i presidenti di entrambe le categorie ai avvicendino durante la stessa cerimonia – spiega Vincenzo Picciolini, il presidente uscente degli “adulti – è una particolarità».

Il Rotary Club è una fondazione estesa su tutta Italia e che si occupa di finanziare strutture mediche ospedaliere fornendo materiali e attrezzature, di poco tempo fa è la donazione di un ecografo all’ ospedale di Orbetello.

Oltre all’elezione dei nuovi presidenti durante la stessa cerimonia, sono stati accolti altri due affiliati, Giuliano Adorno e Yasmin Covitto

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.