Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Veliero per crociere di lusso approda in Maremma: ecco Club Med 2

Più informazioni su

PORTO ERCOLE – «Sabato 7 Luglio arriverà in rada a Porto Ercole la Nave Club Med 2» a renderlo noto è la Pro Loco del paese sui social.

«La nave sarà già visibile di fronte al nostro Porto verso le 10 – chiarisce la Pro Loco – la nave, proveniente da Nizza, rimarrà fino alle 21, ripartendo poi per Ponza».

Club Med 2 è un veliero per crociere di lusso nel Mediterraneo, la Pro Loco non ha specificato se i passeggeri scenderanno dalla nave per visitare Porto Ercole.

«Quando la nave getta le ancore in rada – spiega una nota del Club Med (il link) – (ndr. per i passeggeri) invece, è possibile sbizzarrirsi con le tante attività sportive che comprendono water-skiing e windsurfing: a disposizione degli ospiti tutta l’attrezzatura professionale per cimentarsi negli sport, nonché l’esperienza di esperti maestri che impartiscono vere e proprie lezioni per preparare al meglio i passeggeri ad affrontare in solitaria l’ebbrezza degli sport d’acqua».

E’ molto probabile, quindi, che i passeggeri, purché non sembrano previste escursioni, godranno comunque del bel mare dell’Argentario.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.