Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pattinaggio artistico, tre atlete lagunari sfideranno le più forti d’Italia

ALBINIA – Tre atlete lagunari sfideranno le più forti d’Italia. L’associazione lagunare, Costa d’argento Pattinaggio artistico, sta ultimando la preparazione per i campionati Italiani che si svolgeranno dal prossimo weekend a Scanno in Abruzzo. Le tre atlete sono: Vanessa Lucignani nella categoria f2a; Elisa Angeli nella categoria f1f; Camilla Genovese nella categoria f4c.

Ultimo step della prima stagione agonistica per l’associazione che ha appena compiuto il primo anno di nascita, dove si è distinta già a partire dai campionati provinciali riuscendo a piazzare tutte le atlete sul podio, per poi centrare uno splendido secondo posto ai campionati regionali FISR.

L’insegnante Alessandra Scarponi conclude così una stagione piena di successi, buoni auspici per il prossimo anno agonistico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.