Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Campo di rugby: «Soddisfatti se la situazione al Francesca e Viviana verrà risolta »

GROSSETO – «Siamo contenti che la società Rugby Grosseto provvederà al taglio dell’erba dell’impianto Francesca e Viviana» così la Federazione civica per Grosseto torna sull’argomento relativo all’impiantistica sportiva nel capoluogo grossetano, dopo aver sottolineato la stato d’incuria in cui versava il campo sportivo.

«Precisiamo che il nostro intento non era quello di innescare uno scontro con l’Asd Rugby Grosseto che attualmente gestisce l’impianto, ma semplicemente alzare l’attenzione sul tema e trovare una soluzione al problema degrado – aggiungono dalla Federazione delle civiche – l’impegno del presidente Benvenuti di mettere in sicurezza e assicurare il giusto decoro all’impianto, ci rende soddisfatti e realizza il nostro obiettivo. Era importante che venisse trovata una soluzione in tempi rapidi anche per il decoro dell’impianto collocato in una zona abitata della città».

«Oggi ci interessava richiamare al rispetto del regolamento comunale – conclude la nota – che, grazie anche alla nostra sollecitazione, sarà effettuato. Le polemiche non ci interessano a noi interessa la qualità della vita. Le altre questioni sollevate dal presidente Benvenuti saranno affrontate ed approfondite nei tempi e nei luoghi opportuni».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.