Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sorveglianza di Cala Violina: se ne occuperà la Croce rossa foto

Più informazioni su

SCARLINO – È grazie ad una convenzione stipulata con  le Bandite di Scarlino che anche quest’anno viene affidata alla Croce rossa di Scarlino la prevenzione e la sorveglianza sanitaria  alle persone che frequentano la splendida spiaggia di Cala Violina.

Questa  convenzione viene riconfermata ormai da oltre 20 anni «e questo non può che gratificare la  Cri di Scarlino, che in questi anni  ha dimostrato di saper dare risposte puntuali ed adeguate a coloro che vi si rivolgono» Afferma il presidente Cri Scarlino Alduvinca Meozzi.

La spiaggia di Calaviolina in questi mesi ha un’alta densità di presenze giornaliere ed i  volontari della CRI  collaborano per garantire un primo intervento qualificato in una sede assolutamente non priva di insidie.

Cala Violina

La postazione della CRI è attiva tutti i giorni dal 1 luglio al 31 agosto dalle ore 10 alle ore 18. Garantire in questi due mesi la presenza giornaliera di personale qualificato è possibile anche grazie alla disponibilità dei volontari CRI provenienti da altri comitati extra Regione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.