Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Asl annuncia interruzioni dei servizi Cup in tutta la provincia. Ecco quando

GROSSETO – La Asl annuncia che momentanee interruzioni dei servizi Cup e Anagrafe assistiti, cambio/scelta medico, registrazione/rinnovo esenzioni per patologia e invalidità, rinnovo assistenza, domicili sanitari, di tutta la provincia grossetana, potranno verificarsi nei giorni giovedì 5 luglio, dalle 17 alle 18 circa, e martedì 10 luglio, dalle 16 alle 18 circa, a causa di interventi informatici alla rete aziendale.

«I servizi – chiarisce l’azienda – comunque saranno interrotti a intervalli di circa 15/20 minuti, pertanto il disagio per operatori e utenti sarà minimo».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.