Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Contributo affitto: c’è il bando. Ecco come presentare la domanda

Più informazioni su

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – «È stato pubblicato sul sito istituzionale il bando per l’assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione per l’anno 2018» a renderlo noto è il Comune.

«La domanda – chiarisce l’Ente – potrà essere presentata da soggetti residenti titolari di un contratto di locazione regolarmente registrato ed appartenenti a nuclei familiari con una situazione economica ISE/ISEE al di sotto di determinati valori. Le domande di partecipazione, compilate su apposita modulistica e complete della documentazione richiesta, dovranno pervenire all’ufficio Protocollo dell’Ente entro le ore 13:00 del 27 luglio 2018».

Chiunque interessato potrà richiedere informazioni, copia del bando e del modello di domanda rivolgendosi al settore Pianificazione e Gestione del Territorio del comune nei seguenti orari di apertura al pubblico: martedì 15:30 – 17:30 e venerdì 9.30-12.30. Maggiori informazioni si possono avere anche telefonando al numero 0564927253.
Il bando e l’apposita modulistica potranno essere ritirati: all’ingresso del palazzo comunale, all’Ufficio Casa, o scaricabile direttamente dalla home dal sito internet www.comune.castiglionedellapescaia.gr.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.