Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Esposto respinto, l’opposizione: «La caserma sarà realizzata grazie a noi»

ROCCASTRADA – «Limatola insiste con le solite storie che non incantano più nessuno. L’archiviazione della corte dei conti sul danno economico non cancella 16 anni di lungaggini e incapacità amministrative e la chiusura della caserma» a dirlo è “Insieme per Roccastrada” che risponde al sindaco, rispetto alle dichiarazioni rilasciate sull’archiviazione del danno erariale.

«Ci piace anche pensare che senza i nostri annosi pungoli – prosegue la forza politica – compreso l’ esposto, forse la caserma sarebbe rimasta nei sogni dei roccastradini e nelle vane promesse Limatoliane. Noi, come sempre non avendo poltrone da difendere, continueremo a denunciare le incapacità amministrative di Limatola “lasciandolo abbaiare alla luna”, sperando di portare aiuto al territorio in ogni comparto».

«Ora finalmente – conclude la nota – forse la caserma, ma no per merito di Limatola, ma dei comitati, le opposizioni e i cittadini che mai hanno abbassato la guardia».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.