Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pattinaggio artistico, è nato il trofeo Costa d’Argento

ORBETELLO – Nei giorni scorsi, il palazzetto dello sport di Orbetello ha ospitato il primo trofeo di pattinaggio artistico organizzato dall’associazione lagunare “Pattinaggio Artistico Costa d’Argento”, con la partecipazione di Atl “Il Sole” di Grosseto,e di “Pattinomania” Capalbio.

«Le 3 associazioni si sono sfidate – spiega l’associazione lagunare – mettendo in campo le atlete sia di livello agonistico che di livello formativo, dando spettacolo davanti al folto pubblico e alle istituzioni».

«All’evento sono intervenuti anche rappresentanti del Comune di Orbetello – conclude l’associazione – il Senatore Roberto Berardi e l’assessore allo sport Matteo Mittica. Quello di Sabato è stata anche un occasione per “scaldare i motori” in vista dei prossimi campionati italiani, a cui tutte e tre le associazioni parteciperanno».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.