Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo, scatta l’allerta meteo: bufera sulla città

Più informazioni su

GROSSETO – Acqua e vento sulla Maremma. L’allerta meteo diramata dalla Regione nelle ore scorse è scattate. L’ondata di maltempo che sta interessando la provincia di Grosseto sta causando alcuni disagi sia per l’intensità del vento che dei temporali.

Attenzione sulle strade, si raccomanda di guidare con prudenza.

Secondo il Centro Funzionale Regionale l’allerta meteo con codice giallo per temporali forti e pioggia con  rischio idrogeologico e idraulico reticolo minore fino alle 21:00 di oggi. Prestare la massima attenzione in caso di fenomeni intensi.

Per informazioni più dettagliate e per le norme di comportamento da tenere in occasione di tali fenomeni consultare la pagina www.regione.toscana.it/allertameteo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.