#lamaremmapiùbella

#laMaremmapiùbella: prime nomination, ecco quali sono e come VOTARE il tuo luogo preferito

#lamaremmapiùbella Pitigliano

GROSSETO – Sono già una ventina le nomination arrivate alla nostra redazione per il contest più sentito dell’estate: #laMaremmapiùbella, l’iniziativa che dà la possibilità a tutti i lettori de IlGiunco.net di indicare in nomination il proprio luogo preferito e nella fase finale di votare direttamente i dieci luoghi del cuore della provincia di Grosseto.

Lanciata venerdì scorso #laMaremmapiùbella ha già una prima classifica costruita con le prime indicazioni arrivate dai lettori. Dal Lago di Burano a Pitigliano, da Porto Ercole a Vetulonia, da Massa Marittima a Roccatederighi fino al Parco della Maremma. Sono queste le prime nomination che la redazione ha ricevuto insieme alle foto dei lettori (tra questa anche quella che abbiamo pubblicato e che vedete in alto).

Come partecipare –Partecipare è molto facile. Basta cliccare sul link che trovate in questa pagina (VOTA) e riempire il modulo di Google. Dovete indicare il nome della città, del paese, del borgo o della località che preferite, scrivere in che Comune della provincia di Grosseto si trova, e qual è il motivo per cui lo preferite. Se volete potete, come opzione, anche allegare una foto che descrive il luogo. I dieci luoghi che riceveranno più nomination da oggi alla fine di agosto (31 agosto 2018) entreranno di diritto tra i finalisti de #laMaremmapiùbella a cui si aggiungerà anche altre due località che saranno “ripescate” dalla nostra redazione.

La fase finale e il premio – Alla fase finale accederanno in 12: i 12 luoghi più belli della Maremma per i lettori de IlGiunco.net. A decretare i vincitori assoluti di questa prima edizione de #laMaremmapiùbella saranno ancora una volta i lettori de IlGiunco.net che potranno votare i 12 finalisti nel sondaggio che sarà lanciato nei primi giorni di settembre sul gruppo facebook “IlGiunco.net – Tutte le news della Maremma in tempo reale” (www.facebook.com/groups/ilgiunco.net/). I primi tre luoghi più votati riceveranno il premio #laMaremmapiùbella durante uno degli eventi pubblici che IlGiunco.net organizzerà il prossimo autunno.

#laMaremmapiùbella

L’hashtag e i social – #laMaremmapiùbella vivrà naturalmente anche sui social ad iniziare da instagram: tutte le foto che ci verranno inviare saranno condivise sui nostri canali social con l’hashtag ufficiale dell’iniziativa che è appunto i nome stesso dell’iniziativa #laMaremmapiùbella. 

Ecco il link dove poter inviare la vostra nomination: VOTA.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI