Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vandali in centro: imbrattate le Mura medicee e il Bastione Maiano fotogallery

Più informazioni su

GROSSETO – Ancora una notte brava con protagoniste involontarie le Mura medicee e il bastione Maiano. la scorsa notte vandali hanno infatti preso di mira il monumento più importante della città di Grosseto.

«Stesso luogo e medesimo copione per chi agisce nell’ombra e senza motivo contro il patrimonio della comunità – afferma Stefano Rosini segretario circolo Pace Pd Grosseto -. Che fine ha fatto il senso della cosa pubblica? Perché questa mancanza di rispetto per ciò che appartiene a tutti? Non servono altre parole… le foto parlano da sole».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.