Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Biondi: «Felice per il proscioglimento di Borghi. La comunità lo aiuti a pagare le spese processuali»

Più informazioni su

GAVORRANO – «Gioisco davanti alla notizia del totale proscioglimento dell’ex sindaco Massimo Borghi dall’accusa di danno erariale per le note vicende risalenti alla legislatura del 2011. È la restituzione della dignità politica e personale ad un uomo che non ha mai meritato di vivere questa odissea». Ha parlare è il neosindaco di Gavorrano, Andrea Biondi.

«Avuta la notizia ho incontrato Massimo negli uffici comunali manifestandogli personalmente tutta la mia soddisfazione – prosegue Biondi -. Ho percorso insieme a lui le legislature del 2009 e 2011, abbiamo fatto un pezzo di strada insieme. Oggi le nostre strade si sono separate, ma spero e lavorerò perché torni il dialogo e le nostre strade si possano ricongiungere, perché credo che ne gioverebbe la comunità gavorranese, e la sinistra tutta».

«In qualità di primo cittadino neo eletto, mi permetto di fare un appello: è arrivato oggi il momento che la comunità gavorranese si raduni per supportare Massimo nelle spese processuali che lo hanno vessato in questa vicenda. Se lui vorrà potrà contare sul mio pieno sostegno».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.