Gavorrano

Biondi: «Felice per il proscioglimento di Borghi. La comunità lo aiuti a pagare le spese processuali»

Andrea Biondi

GAVORRANO – «Gioisco davanti alla notizia del totale proscioglimento dell’ex sindaco Massimo Borghi dall’accusa di danno erariale per le note vicende risalenti alla legislatura del 2011. È la restituzione della dignità politica e personale ad un uomo che non ha mai meritato di vivere questa odissea». Ha parlare è il neosindaco di Gavorrano, Andrea Biondi.

«Avuta la notizia ho incontrato Massimo negli uffici comunali manifestandogli personalmente tutta la mia soddisfazione – prosegue Biondi -. Ho percorso insieme a lui le legislature del 2009 e 2011, abbiamo fatto un pezzo di strada insieme. Oggi le nostre strade si sono separate, ma spero e lavorerò perché torni il dialogo e le nostre strade si possano ricongiungere, perché credo che ne gioverebbe la comunità gavorranese, e la sinistra tutta».

«In qualità di primo cittadino neo eletto, mi permetto di fare un appello: è arrivato oggi il momento che la comunità gavorranese si raduni per supportare Massimo nelle spese processuali che lo hanno vessato in questa vicenda. Se lui vorrà potrà contare sul mio pieno sostegno».

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI