Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ferrini entra in consiglio, Biondi e Querci lo accolgono a braccia aperte

GAVORRANO – Dopo le dimissioni da consigliere di Giorgia Bettaccini, in consiglio comunale a Gavorrano entrerà al suo posto Fabio Ferrini, primo dei non eletti nella lista di Gavorrano Progressista. Andrea Biondi, sindaco di Gavorrano e Querci Giulio, capogruppo Gavorrano Progressista esprimono soddisfazione per l’ingresso di Ferrini nel gruppo consiliare.

«È con molto entusiasmo – scrivono Biondi e Querci – e con la convinzione che sia un valore aggiunto per la nostra maggioranza che diamo il benvenuto in Consiglio a Fabio Ferrini fra le file di Gavorrano Progressista».

«A lui va l’augurio di buon lavoro in questo nuovo ruolo che lo attende. Riponiamo in Fabio molte attese per le qualità tecniche ma soprattutto umane che fanno parte del suo bagaglio. Un ragazzo che si è speso convintamente per il Progetto Politico di Gavorrano Progressista senza nulla chiedere in cambio. Fabio ha condotto come tutta la nostra coalizione una campagna elettorale rispettosa ed incentrata sui temi e sulle proposte. Ora avrà modo di dibattere in Consiglio le sue idee rappresentando i cittadini che gli hanno dato fiducia».

«Benvenuto Fabio! Benvenuto per il contributo di qualità che saprai apportare; benvenuto per non essere portatore di ambizioni personali a discapito del gruppo; benvenuto per la motivazione costruttiva che ti muove nel tuo impegno a servizio di Gavorrano Progressista e della buona Amministrazione Comunale, un impegno da sempre a servizio della comunità e non della convenienza, teso a dare senza voler obbligatoriamente ricevere».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.