Colpaccio Grifone, preso dal Ponsacco il bomber Luca Andreotti
Più informazioni su

GROSSETO – Colpo di mercato da novanta per il Grosseto, che si è appena aggiudicato le prestazioni calcistiche dell’attaccante Luca Andreotti.
Capocannoniere della passata stagione nel Ponsacco, Andreotti è uno dei bomber più appetibili non solo per l’Eccellenza grazie ad un talento ed una continuità importanti, già da mesi nel mirino degli unionisti.
“Sulla positiva conclusione della trattativa – ha specificato la dirigenza biancorossa – hanno contribuito anche gli Ultras rossoblù cui vanno i nostri ringraziamenti”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.