Manciano

Visita istituzionale: il Prefetto ha incontrato le autorità e visitato i luoghi dell’arte

prefetto torraco in visita a Manciano

MANCIANO – «Nella giornata odierna il Prefetto di Grosseto, Cinzia Teresa Torraco, ha svolto, nell’ambito delle visite istituzionali programmate presso i Comuni della provincia grossetana, la propria visita presso il Comune di Manciano» a farlo sapere una nota ufficiale della Prefettura.

«Al suo arrivo – prosegue la nota – il Prefetto ha incontrato il Sindaco di Manciano, Mirco Morini, e gli Assessori della Giunta comunale, così visitando gli uffici dell’Amministrazione comunale. Nel prosieguo dell’incontro, quindi, sono state visitate le Stazioni dell’Arma dei Carabinieri localizzate nell’intero territorio comunale».

«La visita istituzionale del Prefetto si è estesa al Polo culturale “Pietro Aldi” – conclude la nota – per visionare una collezione di opere realizzate dal noto pittore mancianese e visitare una biblioteca per bambini e ragazzi, in cui si svolgono periodicamente laboratori di lettura creativa. In conclusione, sono stati visitati il complesso delle Terme di Saturnia ed il suggestivo Borgo di Montemerano».

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI