Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il figlio d’arte Mattia Lucarelli nuovo difensore del Gavorrano

GAVORRANO – Un nuovo acquisto e un cognome che fanno ben sperare per il Gavorrano. Il team minerario si è appena aggiudicato le prestazioni del difensore Mattia Lucarelli, difensore classe 1999 proveniente dal Viareggio ma soprattutto figlio del noto Cristiano, ex gloria del Livorno e attualmente allenatore.

“La trattativa – ha fatto sapere la società rossoblù – è stata portata a termine con l’assistenza dell’avvocato Daniele Sorintano. A Mattia un grande in bocca al lupo per l’inizio dell’avventura coi nostri colori”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.