Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Auto si ribalta: donna muore nello scontro. Grave la madre fotogallery

MONTEMRANO – Aggiornamento ore 19.11: Una donna è rimasta uccisa nell’incidente che è avvenuto tra Manciano e Montemerano. La donna, 47 anni, è originaria di Manciano. A restare ferita la madre della donna morta (68 anni). Le due donne a bordo sono apparse subito molto gravi.

L’auto che si è ribaltata è una Smart che procedeva in direzione di Manciano. sotto le curve di Montemerano si è ribaltata dopo lo scontro con un’altra vettura. Sul posto tre unità del 118, due squadre dei Vigili del fuoco e i carabinieri per i rilievi. La strada è chiusa al traffico.

News ore 17.59: Il maltempo delle ultime ore sta provocando una serie di disagi sulle strade della Maremma dove si registrano diversi incidenti. Tra questi uno che è avvenuto sulla strada provinciale 159 tra Manciano e Montemerano dove un’auto è uscita di strada e si è ribaltata.

Per il momento la strada è stata chiusa.

Due sono le persone che sono rimaste incastrate nell’abitacolo. Sul posto i vigili del fuoco, il 118, la Misericordia di Manciano.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.