Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tre giorni all’insegna del Jazz: torna il festival che fa volare la musica

ORBETELLO – Dal 7 al 9 Settembre il jazz ritorna nel paese lagunare per la seconda edizione dell’ “Orbetello Jazz Festival – la musica vola.’

Lo scenario che farà da sfondo alle performance dei musicisti sarà la suggestiva terrazza sulla laguna della polveriera Guzman.

“Anche quest’anno tre giornate all’insegna della grande musica – dice il sindaco di Orbetello, Andrea Casamenti – il grande jazz torna ad Orbetello con artisti internazionali.”

Il programma
7 Settembre: Roberto Gatto, Live painting di Marco Filippetti.
8 Settembre: Dario Deidda trio, special guest Gegè Telefosforo
9 Settembre: New Talents Jazz Orchestra featuring Javier Girotto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.