Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5 “Amf”: a Follonica le finali nazionali, in campo anche una squadra del Golfo

Dal 15 al 17 giugno al Palagolfo si svolgeranno le Finali Nazionali Scudetto 2018 di Calcio a 5 AMF, una manifestazione organizzata dalla Federazione Italiana Football con il patrocinio del Comune di Follonica     

Più informazioni su

FOLLONICA – Grande appuntamento sportivo al Palagolfo in via Sanzio da venerdì 15 a domenica 17 giugno con le Finali Nazionali Scudetto 2018 di Calcio a 5 AMF, una manifestazione organizzata dalla Federazione Italiana Football con il patrocinio del Comune di Follonica.

Sono ufficialmente scritte al torneo le seguenti squadre:

– Lainate Futsal (Campione Lega Five 2017/2018 – Regione Lombardia)

– Team Ticino Lugano (Vice Campione Lega Five 2017/2018 – Canton Ticino)

– Ticinia Novara (Campione D’Italia 2017 – Regione Piemonte)

– Las Palmas Milano (Vincitore Coppa Lombardia 2018 – Regione Lombardia)

– Taggia Futsal (Regione Liguria)

– Aloha Beach Follonica (Regione Toscana)

A contendersi il titolo c’è anche una squadra che rappresenta non solo la regione Toscana, ma proprio la città di Follonica.

Per informazioni : tel. +39 0284211654

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.