Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Biblioteca Italo Calvino: il Comune cerca un tirocinante

Più informazioni su

GROSSETO – L’Amministrazione comunale di Castiglione della Pescaia ha pubblicato sull’Albo pretorio online e nel sito istituzionale www.comune.castilgionedellapescaia.gr.it l’avviso pubblico per selezione di n. 1 candidato ad attività di tirocinio formativo e di orientamento, ex art.17-bis comma 2) l.r. 32/2002.

Le domande da parte degli interessati dovranno essere presentate entro il 29 giugno 2018. Per accedere i candidati dovranno avere i seguenti requisiti: età compresa fra diciotto e trentacinque anni non ancora compiuti,  residenza in provincia di Grosseto, possesso del diploma di istruzione secondaria superiore, stato di disoccupazione ai sensi del D.Lgs n.150/2015 iscritti al Centro per l’impiego della provincia di Grosseto, possesso dell’idoneità fisica a svolgere attività di tirocinio, non aver riportato condanne e non aver procedimenti penali in corso.

Il colloquio con i partecipanti alla selezione si terrà il 03 luglio 2018. Il Bando corredato dal fac-simile di domanda è scaricabile dalla homepage del sito del Comune  e dall’albo pretorio online. Per qualsiasi informazioni gli aspiranti possono contattare l’ufficio personale ai n. 0564927161/4 oppure tramite i seguenti indirizzi di posta elettronicaf.mucci@comune.castiglionedellapescaia.gr.it oppure b.lorenzini@comune.castiglionedellapescaia.gr.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.