Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Aurelia allagata, fiume di acqua e fango sulla strada: disagi alla circolazione fotogallery

Più informazioni su

GROSSETO – Sull’Aurelia all’altezza di Cupi la circolazione è quasi bloccata perché la strada si è allagata. La segnalazione è arrivata dagli automobilisti che sono in attesa dei soccorsi.

Dalle prime testimonianze sembra che sulla quattro corsie si sia abbattuta un’improvvisa bomba d’acqua e il traffico proceda a rilento, deviato su una delle corsie in direzione Roma, in quanto non sarebbe possibile procedere sulle due in direzione Grosseto. Dalle testimonianze si apprende inoltre che la massa d’acqua rende molto difficile la guida e riduce al minimo la visibilità, si raccomanda la massima prudenza.

Le autorità confermano che sul posto si stanno recando Vigili del Fuoco, Carabinieri e Polstrada.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.