Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Porta a porta «Niente sacchi della spazzatura da più di un mese» la protesta di un cittadino

GROSSETO – «Ormai da oltre un mese e senza alcuna spiegazione, è venuta meno la consueta distribuzione dei sacchetti regolamentari per la raccolta dei rifiuti da parte di SEI Toscana». È un nostro lettore, Antonio Lunghi, a segnalare il disguido. «Dopo essermi recato più volte presso il punto di distribuzione e aver contattato telefonicamente il numero verde ho constatato che anche gli operatori non sono a conoscenza di quanto stia succedendo e così sono anch’essi in notevole difficoltà a dare spiegazioni agli utenti».

«Ho segnalato il problema a SEI Toscana numerose volte via e-mail chiedendo spiegazioni e almeno la cortesia di limitare i disagi, pubblicando qualche informazione tra le news del sito SEI ma nessuna risposta è pervenuta nè tantomeno avvisi sono comparsi sul sito in argomento. Eppure basterebbe poco ad evitare alle persone notevoli perdite di tempo ed inutili viaggi presso gli uffici SEI di Grosseto in via Aurelia Nord». Conclude il nostro lettore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.