Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lavoro, il Pd ospita l’onorevole Gribaudo per parlare di rilancio dell’ occupazione

Più informazioni su

CASTEL DEL PIANO – Prosegue il ciclo di assemblee aperte del Partito Democratico di Castel del Piano con l’appuntamento di giovedì 14 giugno dal titolo ‘Ripartiamo dal lavoro’ che avrà come ospite l’onorevole Chiara Gribaudo, già responsabile lavoro per il PD nazionale e vice capogruppo della commissione Lavoro della Camera dei Deputati.

«L’incontro in programma per le 21.15 a Palazzo Nerucci – illustra il Pd – sarà come sempre occasione di confronto su uno dei temi centrali del dibattito pubblico, anche locale; si inserisce nel più ampio ciclo di iniziative pubbliche che abbiamo avviato alla luce delle elezioni politiche del 4 marzo e che riproponiamo mensilmente affrontando temi diversi e cari alla nostra comunità».

«Chiara Gribaudo – spiega il Pd – è nata nel 1981 a Cuneo, è stata eletta alla Camera dei Deputati tra le fila del Partito Democratico nel 2013; membro della commissione Lavoro, si è distinta per l’impegno sulla legge per il lavoro autonomo che, tra le altre cose, ha abolito le dimissioni in bianco, aumentato i congedi parentali e finanziato politiche a sostegno del sociale.

«L’invito a partecipare è aperto a tutti i tesserati – conclude il pd – i simpatizzanti ma anche a chi, magari pur non votando PD alle ultime elezioni politiche, si sente comunque parte di quel largo campo che va dalla sinistra al centrosinistra».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.