Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Insieme all’estate torna “Marino il Trenino”: servizio attivo da metà giugno

MARINA DI GROSSETO – Con l’estate, torna “Marino il Trenino” il servizio ludico e turistico che sarà attivo lungo le strade di Marina di Grosseto per tutta la stagione estiva, da sabato 16 giugno e fino al 9 settembre 2018.

«Il trenino svilupperà tre diversi itinerari turistici lungo le vie della frazione – dice Tiemme – garantendo un’opportunità di mobilità sostenibile all’insegna del divertimento per grandi e piccoli, nonché per i turisti che sceglieranno di soggiornare sulla costa grossetana durante l’estate».

Marino sarà in funzione ogni giorno, dalle 17.30 alle 00.30: il servizio prevede un biglietto a tariffa unica dal costo di 2 euro. Per ulteriori dettagli sul servizio è possibile visitare il sito web www.tiemmespa.it nell’area dedicata ai servizi estivi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.