Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giunta rosa per Petrucci: ecco chi saranno i suoi assessori

Più informazioni su

SEMPRONIANO – Saranno due donne gli assessori che affiancheranno il sindaco di Semproniano Luciano Petrucci alla guida del comune: Anna Maria Cristina Visone, che assumerà il ruolo di vicesindaco, e Katia Barzagli, la più votata, che sarà assessore.

«Abbiamo chiesto alla segretaria di appurare se c’è la possibilità di avere altri assessori. La legge è cambiata, i consiglieri sono passati da 7 a 10, e vogliamo capire se sono aumentati anche gli assessori» afferma il sindaco che nel pomeriggio ha partecipato ad una lunga riunione proprio su questo argomento e su come organizzare il Comune. «Mi piacerebbe coinvolgere in qualche maniera anche i tre consiglieri che sono rimasti fuori dal consiglio comunale».

Il 28 giugno si svolgerà il primo consiglio comunale. In consiglio entrano, per la maggioranza, Katia Barzagli, Marco Margiacchi, Monica Cordovani, Danilo Zammarchi, Anna Maria Cristina Visoni, Alessio Corchia e Vincenzo Pirro. Per l’opposizione oltre al candidato sindaco Alfonso Cavezzini, Olga Bianchi e Lorenzo Oneto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.