Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Girandola di furti nel centro storico: derubati due negozianti

Più informazioni su

ORBETELLO – Continua la serie di furti in pieno centro storico. Stavolta ad essere colpite sono state alcune attività di corso Italia.

A differenza dei due episodi dei giorni scorsi dove i malviventi hanno fatto irruzione in due abitazioni del paese lagunare, in questo caso i furti sono avvenuti all’interno dei negozi.

Maurizio Andruccetti, titolare del “Numero2″ è stato derubato del suo portafogli, che conteneva 350 euro in contanti e alcuni memorabilia.

«È assurdo essere derubati in pieno giorno mentre si sta lavorando – commenta – per fare una cosa così ci vuole destrezza. Per fortuna non tengo carte di credito nel portafoglio, anche se lo shock è ancora molto alto».

«È stata una giornata faticosa e molto impegnativa. Ero impegnato nell’inventario. A fine giornata ho trovato il borsetto sul tavolo, non dove lo avevo lasciato, e da dentro era sparito il portafogli» Andreuccetti ha denunciato il furto alle autorità ma non è l’unico ad essere stato derubato.

Anche altre attività hanno subito la stessa sorte, venendo derubate in momenti non sospetti è con modalità ancora da chiarire. Tra questi una gioielleria che a fine serata si è accorta che, dalle vetrine, mancava un anello prezioso.

Vi invitiamo a segnalare eventuali furti o situazioni anomale, oltre che alle autorità competenti, alla nostra redazione, così da poter fare una mappa dei furti e cercare di capire come operano i malviventi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.