Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Memorial Angelucci: via alle fasi finali

RIBOLLA – Ci siamo, dopo un mese di sfide e splendido calcio, con i quarti di finale giocati nelle serate del 4 e 6 giugno si chiude la regular season ed il tabellone della fase finale della manifestazione è pronto, le quattro formazioni qualificate si affronteranno per le semifinali in una sfida secca da dentro o fuori che non ammette errori.

La prima sfida alle 19 vede di fronte la Virtus Maremma che ha eliminato ai quarti l’Argentario con un secco 5 a 0, contro il Real Follonica che è venuta a capo della sfida con l’Atletico Piombino solo ai calci di rigore dopo che la partita ai tempi regolamentari era terminata sul risultato di 1 a 1.

La seconda sfida, alle 20,30, vedrà di fronte l’Invicta che ha superato ai quarti la Nuova Grosseto con il risultato di 2 a 0 contro U.S. Grosseto 1912 che è passato direttamente alle semifinaali causa rinuncia della Costa Etrusca.

«Auguriamo alle squadre che si sfideranno stasera – sottolinea A.s.d. Ribolla, organizzatrice del torneo – il miglior risultato sempre nel massimo rispetto degli avversari e della lealtà sportiva, l’amico Viviano Angelucci ha sempre creduto in questi valori e nella lealtà sportiva».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.