Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Uffici Asl chiusi per tre giorni: sarà eseguito un aggiornamento del software

Più informazioni su

GROSSETO – Da lunedì 18 giugno sarà operativo anche nei distretti Asl Toscana sud est di tutta la provincia di Grosseto il nuovo software regionale ADIBA (Assistenza DI BAse) per le procedure di anagrafe sanitaria assistiti, già presente nella zona senese dallo scorso novembre.

«Per consentire le operazioni di trasferimento dati – comunica la Asl in una nota – dal vecchio al nuovo applicativo, gli uffici anagrafe sanitaria di tutta la provincia di Grosseto, saranno chiusi da giovedì 14 giugno a sabato 16 giugno, pertanto in quei giorni non sarà possibile eseguire le seguenti attività: scelta, cambio, revoca del medico, rilascio e rinnovo esenzioni per patologia e invalidità, rinnovo assistenza sanitaria».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.