Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mini Passalacqua, pareggio fatale per l’Invicta e Costa Etrusca ai quarti

GROSSETO – Niente qualificazione ai quarti per l’Invicta Grosseto dopo l’1-1 con la Costa Etrusca, che invece passa al piano superiore come prima del girone B.

I ragazzini guidati da Silvio Mantiglioni hanno sfiorato l’impresa passando in vantaggio al 6′ della ripresa grazie alla rete di testa firmata Nigido. Un gol meritato di fronte ad un avversario più grande di un anno anche alla luce del palo colpito nella prima frazione da Nigido a cui va sommata la bella respinta di Caciagli su conclusione potente di Nicola Mantiglioni.

Il sogno dei quarti è durato 4′ cioè fino a quando Lotti, riprendendo una respinta di Bocchi, portava in parità l’ultima gara del girone B.

Questa la classifica definitiva del raggruppamento: Costa Etrusca 7, Virtus Maremma 6, Invicta Grosseto 4, Braccagni 0. Le prime due passano, meritatamente, ai quarti.
Stasera martedì 12 giugno va in scena Albinia-Nuova Grosseto del girone C con inizio alle 21.

 

INVICTA GROSSETO: Bocchi, Fantoni (30′ st Crocchi), Franceschi (14′ st Artino), Hoxha, Giomarelli, Di Manno, Papini, Brioso (21′ st El Mouden), N. Mantiglioni, Nigido, Stefi. A disposizione: Morini, Speroni, Poggiaroni. All. S. Mantiglioni.
COSTA ETRUSCA: Caciagli, Caromia, Adami, Grieco, Leonelli, Mariotti (21′ st Barani), Alfonsi (27′ st Russo), Gentili, Palmieri, Lotti, Stefanizzi. All. Grossi.
ARBITRO: Bordo di Grosseto.
RETI: 6′ st Nigido, 10′ st Lotti.
NOTE: ammonito Di Manno. Calci d’angolo 2-4. Recupero: 1′ + 3′.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.