Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I mezzi del Comune dissestano il terreno davanti casa e non riesce farselo aggiustare

Più informazioni su

GAVORRANO – «Sono ormai mesi che scrivo al comune di Gavorrano per cercare di risolvere un danno arrecatomi da una ditta da loro incaricata davanti al cancello di casa». Caterina Benincasa è sconfortata mentre racconta la sua vicenda. «Vivo in via Marconi n°44 a Bagno di Gavorrano, il mio cancello posteriore da sulla adiacente via Gramsci. Diversi mesi fa il comune ha effettuato dei lavori per costruire due parcheggi invalidi nel retro della ASL di Bagno di Gavorrano, che confina con la mia abitazione».

«I mezzi usati per effettuare i lavori hanno dissestato in maniera evidente il terreno davanti al cancello di casa e al momento è in condizioni pessime; a questo si aggiunge il sistematico mancato taglio dell’erba perché i macchinari del Comune (a loro dire), a passare di lì si danneggerebbero – prosegue la nostra lettrice -. Purtroppo a parole e mail il comune di Gavorrano non mi ha mai seriamente presa in considerazione e non so più a chi rivolgermi per far valere i miei diritti».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.