Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Furti: secondo colpo in centro nel giro di pochi giorni. Appartamento devastato dai malviventi

Più informazioni su

ORBETELLO – Sono entrati in casa e hanno messo tutto a soqquadro senza portarsi via niente. E’ successo nel pieno centro di Orbetello, di nuovo in via Gioberti, qualche giorno fa.

I delinquenti hanno forzato la porta dell’appartamento situato in pieno centro storico con il probabile intento di rubare, invece, dall’abitazione, seppur messa completamente sottosopra, non sembra mancare niente.
I proprietari dell’appartamento sono una coppia di commercianti che a Orbetello vivono e lavorano.

A scoprire l’accaduto è stata la figlia della coppia, che, una volta rientrata a casa intorno alle 23 e 30, si è ritrovata di fronte uno scenario che non si aspettava sicuramente.
La famiglia ha sporto subito una regolare denuncia ai Carabinieri, che si sono messi sulle tracce dei o del malvivente, aprendo un indagine.

Non è il primo episodio di effrazione che succede nel paese lagunare negli ultimi giorni e sembrerebbe che la zona colpita sia molto circoscritta. Invitiamo a segnalare e a contattare le autorità e la nostra redazione per eventuali informazioni che possano aiutare a ricostruire orari e modus operandi dei ladri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.