Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Autobus, linee per Siena e Firenze da Grosseto: ecco i nuovi orari

Più informazioni su

GROSSETO – Novità per le linee regionali Tiemme da Grosseto per Firenze e Siena. Con l’entrata in vigore dell’orario estivo, iniziato domenica 10 giugno e valido fino al prossimo 9 settembre 2018 compreso, sono previste alcune modifiche sia per la linea 50G (Grosseto-Firenze) che per la linea 51G (Grosseto-Siena).

In particolare, le corse della linea 50G delle ore 7.00 da Grosseto per Firenze del lunedì e venerdì e delle ore ore 15.05 da Firenze per Grosseto, sempre nei giorni del lunedì e venerdì, non saranno effettuate nel periodo estivo. Anche le corse feriali (escluso sabato) della linea 51G delle ore 6.50 da Grosseto per Siena e delle ore 17.00 da Siena per Grosseto non saranno effettuate perché previste solo nel periodo invernale. Queste corse saranno riattivate a partire dal 10 settembre 2018, quando tornerà in vigore l’orario invernale.

Per informazioni e dettagli sugli orari è possibile consultare il sito internet www.tiemmespa.it, scaricare la App gratuita Tiemme Mobile sul proprio smartphone oppure rivolgersi al servizio Info Mobilità chiamando l’800-922.984 da telefono fisso o l’199-168.182 da cellulare.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.