Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A tavola con Lolini, Vescovi e Vivarelli Colonna: ecco la cena del tesseramento della Lega

GROSSETO – La sezione provinciale della Lega Grosseto organizza per venerdì 15 giugno alle 20 all’Hotel Terme leopoldine di Marina di Grosseto, la cena sociale e del tesseramento, aperta anche agli amici ed ai simpatizzanti. Interverranno l’onorevole Mario Lolini, il senatore Manuel Vescovi ed il presidente della provincia e sindaco di Grosseto Antonfrancesco Vivarelli Colonna, oltre ai numerosi consiglieri ed assessori che la lega conta in provincia.

Dopo l’entusiasmante vittoria alle politiche del 4 marzo il trend di crescita della lega continua inarrestabile testimoniato anche da tutti i sondaggi e dal voto alle comunali di domenica. È un momento epocale di cambiamento e la lega si trova al centro di questo importante processo.

È il momento che le persone oltre che con il loro voto partecipino a questa rivoluzione attivamente iscrivendosi alla lega partecipando alle riunioni e portando la forza delle loro idee come contributo al cambiamento. Per informazioni ed iscrizioni contattare la nostra segreteria al numero telefonico 347.9388532.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.