Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Parapiglia al seggio aggredita la candidata sindaco fotogallery

Più informazioni su

MONTE ARGENTARIO – È stata aggredita fuori dal seggio, a Porto Santo Stefano, mentre attendeva i risultati elettorali. Priscilla Schiano candidata sindaco della lista Forzargentario, è stata aggredita (forse solo a parole, non è ancora chiaro) da un uomo, solo pochi minuti fa.

Non è ancora chiaro cosa sia successo, né i motivi della lite, forse un diverbio legato al voto. È stata chiamata un’ambulanza anche se le condizioni della Schiano, che si sarebbe sentita male dopo la lite, non sembrano gravi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.