Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Scansano con i bambini delle scuole sono in scena le emozioni

Più informazioni su

SCANSANO – Con lo spettacolo al teatro Castagnoli di Scansano si è concluso il progetto teatrale “i colori delle emozioni” che impegnava tutti gli alunni della scuola primaria di Pomonte.

In platea e nei palchetti l’intera comunità di Pomonte che ha applaudito con grande entusiasmo e sostenuto i bambini della scuola che, dai più grandi ai più piccini, si sono esibiti tutti in un tripudio di suoni, colori, emozioni.

L’intero progetto è stato guidato e diretto dall’esperta teatrale Olivia Goffredi, finanziato dal comune di Scansano e in parte dalla rassegna teatrale Rosmini. La rappresentazione ha offerto agli spettatori momenti emozionanti, luci e tanta musica. I bambini si sono impegnati moltissimo e come veri attori di teatro hanno messo in scena un percorso di gestione e rappresentazione delle emozioni.

La comunità di Pomonte ha salutato con gioia e tanta commozione i ragazzi della quinta che il prossimo anno lasceranno la tanto amata scuola a tempo pieno per andare alla media. La dirigente scolastica nel ringraziare e salutare genitori, ragazzi e insegnanti, ha dato appuntamento per il 17 settembre a Pomonte per l’inizio del nuovo anno scolastico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.