Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Auto finisce nel canale e viene sommersa dall’acqua. Vigili in azione. TUTTE LE FOTO fotogallery

GROSSETO – Rimane ancora da capire cosa sia successo questa notte lungo la strada delle Collacchie dove un’auto è finita dentro il canale di San Rocco all’altezza delle Strillaie, nel tratto che collega Principina terra a Marina di Grosseto.

L’auto è stata avvistata questa mattina con le prime luci dell’alba da alcuni automobilisti che passavano in zona. Era quasi totalmente sommersa. Sul posto è intervenuta la Polizia che ha subito attivato i vigili del fuoco. Sono stati loro a recuperare con l’autogru la vettura.

Dopo un prima ricognizione è stato escluso che all’interno dell’abitacolo dell’auto si trovassero persone e quindi i vigili hanno proceduto a tirare fuori dall’acqua la macchina. Adesso sarà la Polizia a ricostruire la dinamica dell’incidente e attraverso la targa a risalire al proprietario dell’auto e di conseguenza anche a chi guidava ieri notte. 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.