Boxe

Arrivo in Maremma fra colleghi e autorità per il campione Michael Magnesi fotogallery

Vivarelli Colonna incontra il pugile Magnesi

GROSSETO – E’ stato un piccolo bagno di folla e di autorità l’arrivo in Maremma del campione plurimedagliato Michael Magnesi. Nella palestra della Pugilistica Grossetana “Umberto Cavini”,
presieduta da Fabrizio Corsini, accompagnato dal nove volte campione europeo Gianluca Branco in veste di maestro e con l’intramontabile Rosanna Conti Cavini assieme alla figlia Monia,  Magnesi ha ufficialmente iniziato il conto alla rovescia per la sfida che lo vedrà contendersi il titolo di campione italiano categoria superpiuma Francesco Invernizio nello scenario unico di piazza Dante a Grosseto, sabato 30 giugno con inizio alle 20,30.

Ma prima, una calda accoglienza da parte del sindaco Vivarelli Colonna e dell’assessore allo sport Rossi, fra strette di mano, foto e battute. “La grande boxe ritorna a Grosseto – ha commentato Vivarelli Colonna – Magnesi vestirà i nostri colori e sarà una grande serata”.

Per il pugile seguiranno i regolari allenamenti nella storica palestra grossetana in cui lavorerà con Simone Giorgetti e il già campione italiano Giovanni Niro.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI