Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Polemica sul bilancio: «Sarà approvato. L’opposizione non è credibile»

Più informazioni su

ORBETELLO – «L’opposizione Pd è ormai in stato confusionale, assolutamente inconcludente e inconsistente. Neanche si ricordano di aver fatto firmare, quando c’erano loro, il parere dei revisori, due giorni prima del Consiglio Comunale» non si lascia attendere la replica delle forze di maggioranza sulla polemica riguardante il bilancio.

«Ci dispiace per il Prefetto – prosegue Patto per il futuro in una nota – e ci scusiamo con il medesimo se abbiamo un’ opposizione che gli fa perdere tempo con le sciocchezze. Il Consuntivo sarà approvato senza problemi il 4 giugno come detto ormai da tempo. Purtroppo non si rendono conto delle figure che stanno facendo».

«L’Amministrazione comunale sta risolvendo problemi seri – conclude la nota – al contrario dell’opposizione. E’un dispiacere vedere un’opposizione ridotta così, che non riesce a rappresentare i cittadini. Purtroppo non erano in grado di amministrare e ora non sono in grado di fare opposizione credibile».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.