Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Campionato italiano dei superpiuma: grande match in piazza a Grosseto

GROSSETO – Seduta di allenamento lunedì 28 maggio alle 18, nella Palestra della Pugilistica Grossetana “Umberto Cavini”, presieduta da Fabrizio Corsini, dove sarà presente lo sfidante al campionato italiano dei pesi superpiuma Michael Magnesi, accompagnato dal nove volte campione europeo Gianluca Branco, che sarà al suo angolo anche come maestro in occasione del titolo.

Corsini si allenerà facendo anche delle sedute di guanti con i pugili Simone Giorgetti e il già campione italiano Giovanni Niro, in vista della grande manifestazione imperniata sul campionato italiano dei pesi superpiuma (titolo vacante) tra il romano Michael Magnesi opposto al siciliano Francesco Invernizio.

La manifestazione è organizzata dal Comune di Grosseto-Assessorato allo Sport, grazie al sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna e all’assessore Fabrizio Rossi e dalla Boxe Rosanna Conti Cavini e si terrà nello scenario unico di piazza Dante a Grosseto, sabato 30 giugno con inizio alle 20,30 con le riprese televisive in diretta di Sportitalia.

Proprio nei giorni scorsi il pugile romano Michael Magnesi, accompagnato da Alessandra Branco, figlia del grande Silvio Branco, 13 volte campione del mondo in quattro categorie diverse e che ne cura la promozione e l’immagine, si sono recati negli uffici grossetani della Boxe Rosanna Conti Cavini, alla presenza anche della figlia Monia e hanno firmato il contratto che legherà il coosfidante al titolo italiano alla manager internazionale e pertanto il 30 giugno prossimo salirà sul ring per cercare di conquistare il titolo italiano con i colori bianco rossi della manager grossetana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.